Mario Mandzukic è sempre più vicino a tornare in campo: il croato, attualmente svincolato, è accostato da tempo alle big di Serie A
La sessione invernale di calciomercato ha aperto da pochi giorni i battenti ed i nomi, per i club di tutta Europa, si moltiplicano con il passare delle ore. Tra i profili più ambiti vi è sicuramente Mario Mandzukic, attualmente svincolato, per il quale sembra ormai delineato il futuro.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scontro Ronaldo-Agnelli | Ecco il motivo
LEGGI ANCHE >>>Milan-Torino, Pioli chiaro sulla presenza di Ibrahimovic | L’annuncio
Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter
Calciomercato, assalto a Mandzukic: i dettagli
Secondo le informazioni raccolte da Calciomercatonews.com, Mario Mandzukic sembra sempre più lontano dal ritorno in Serie A. Il centravanti croato, 34 anni, è svincolato dopo l’avventura con l’Al-Duhail. Mandzukic, per il quale Juventus, Inter e Milan hanno fatto negli ultimi mesi più di un pensiero, pare destinato ad accasarsi altrove.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il prossimo club dell’ex Juventus, infatti, potrebbe essere il Besiktas. La dirigenza turca sta spingendo per tesserare il centravanti che, dopo soli sei mesi in Qatar, può tornare in Europa. Il club bianconero ci aveva già provato in estate.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ipotesi scambio in Bundesliga | I dettagli
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio con l’Atalanta | Ecco il vice Morata
Adesso, quindi, sembra il momento giusto per vedere Mario Mandzukic con la maglia del Besiktas: niente Milan, Inter o Juventus nel destino dell’ex Bayern.
Alessio Lento