Fabio Ravezzani, direttore di ‘Telelombardia, ha parlato della partita tra Milan e Juventus, posticipo dell’Epifania
La vittoria della Juventus contro il Milan ha fatto molto discutere per diversi motivi. Entrambe le squadre hanno dovuto far fronte alle assenze dovute al Covid-19. I rossoneri sono comunque scesi in campo con la mentalità giusta per portare a casa la vittoria. Tuttavia, i ragazzi di Andrea Pirlo sono stati più bravi a sfruttare le occasioni avute. Nello specifico, il direttore di ‘Telelombardia‘ Fabio Ravezzani, ha postato alcuni tweet riguardo Milan-Juventus, terminata col risultato di 1-3.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, duello Inter-Juventus | Servono 40 milioni!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio eccellente | Nuova proposta da urlo
Ravezzani si è soffermato su entrambe le squadre. Prima, ha parlato del ‘problema qualità’ del Milan: “Il Milan ridotto ai minimi termini gioca forse anche meglio della Juve, ma la qualità è troppo bassa per poter resistere a lungo. Leao resta un potenziale inespresso, Hauge ha tanta strada da fare. Castillejo non è da grande squadra. In difesa preoccupa l’involuzione di Romagnoli“. Insomma, ci sono alcune cose che non sono andate bene per Pioli, come la partita negativa del capitano Romagnoli o la prestazione di Castillejo.
Lo stesso Ravezzani ha poi parlato dei continui cambiamenti di Andrea Pirlo, soprattutto a centrocampo. Non sono stati scelti ancora dei titolarissimi e questo potrebbe incidere sull’identità della squadra: “Il vero problema della Juve resta stabilire le gerarchie a centrocampo. Cambiare in continuazione la coppia dei centrali (anche se Arthur aveva problemi fisici) non porterà mai la squadra a trovare la sua identità. Pirlo deve decidere chi è titolare e chi riserva“.
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…