Dopo lo scambio in estate la Juventus ed il Barcellona lavorano ad un nuovo affare: i bianconeri provano ad inserire un’altra contropartita
Testa al campionato per la Juventus, visto il big match di questa sera molto importante in chiave scudetto, ma nel frattempo si lavora senza sosta anche per rinforzare la rosa nel calciomercato invernale. Il Barcellona presenta ai bianconeri un’offerta di scambio, ma come giocatore da inserire il club juventino pensa ad un altro profilo.
Potrebbe interessarti anche >>> Milan-Juventus, bianconeri in viaggio | Ok dell’Asl
Potrebbe interessarti anche >>> Milan-Juventus, beffa per Pioli | Due calciatori positivi
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, possibile separazione | Il dirigente porta un top player!
La Juventus lavora in chiave calciomercato cercando soluzioni importanti che possano rinforzare la Juventus. A proporre ai bianconeri un nuovo scambio in stile Arthur-Pjanic avvenuto in estate è proprio il Barcellona, che questa volta mette sul piatto il promettente Trincao. Il giovane classe 1999 sarebbe un profilo gradito alla società bianconera, ma i catalani chiedono di inserire nello scambio Dejan Kulusevski.
La Juventus però non sembrerebbe intenzionata a lasciar partire l’esterno svedese, pensando di mettere sul piatto come contropartita Federico Bernardeschi. Sia il portoghese del Barcellona, che troverebbe il connazionale Cristiano Ronaldo in bianconero, che l’esterno ex Fiorentina sono valutati intorno ai 25-30 milioni, quindi lo scambio sarebbe proprio alla pari. Sarà importante capire se i catalani però saranno interessati a Bernardeschi come pedina di scambio.
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…