L’Inter continuerà ad essere protagonista anche sul fronte calciomercato: nessuna proposta in arrivo per il top player, che grana!
Da pochi giorni è partita ufficialmente la sessione invernale di calciomercato. L’Inter sarà, senza ombra di dubbio, la protagonista puntellando così la rosa a disposizione di Antonio Conte. Da monitorare, in primis, soprattutto la situazione cessioni con diversi calciatori ormai fuori dal progetto tecnico dell’allenatore leccese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, idea Quagliarella | Ranieri apre
Calciomercato Inter, fase di stallo per Eriksen
Christian Eriksen è l’indiziato numero uno a lasciare la compagine nerazzurra già a partire dai prossimi giorni. Durante “Top Calcio 24” è intervenuto il giornalista Giulio Mola: “C’è un problema di ingaggio e di cartellino. Lo scorso anno è arrivato in pompa magna, trattato giustamente come un top player. Adesso, invece, sarà complicato per l’Inter liberarsene visto i costi”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occasione dalla Germania | Lascia a gennaio
Ad ora non ci sarebbero proposte, nemmeno del Paris Saint-Germain dopo l’arrivo in panchina di Pochettino, che lo conosco molto bene dai tempi del Tottenham. Al momento la situazione è in fase di stallo con l’Inter che spera di darlo almeno in prestito per i prossimi mesi.
Eriksen vorrebbe tornare a divertirsi giocando, che è la cosa che gli manca più di tutte dopo un anno trascorso quasi completamente in panchina.