Sono appena terminate le partite delle ore 15,00 in Serie A. Ottime prestazioni per Napoli e Atalanta che vincono e convincono. La Lazio non va oltre il pareggio contro il Genoa
Dopo la vittoria dell’Inter contro il Crotone erano diverse le partite delle ore 15,00 in programma in Serie A per la 15esima giornata. Grande partita dell’Atalanta che stravince contro il Sassuolo con il punteggio di 5-1: straripante Zapata che realizza una doppietta, in gol anche Muriel, Pessina e il solito Muriel. Accorcia Chiriches per gli ospiti. A valanga anche il Napoli che vince per 1-4 con gol di Zielinski (doppietta), Lozano e Insigne; non basta Joao Pedro.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Crotone 6-2, Conte si prende la vetta: classifica e marcatori
Bene anche la Roma che ottiene una grande vittoria per 1-0 contro la Sampdoria, con gol di Dzeko. Fiorentina e Bologna finiscono a reti inviolate. La Lazio si ferma al pareggio contro il Genoa: Immobile non basta, segna Destro. Super Torino in trasferta contro il Parma: in gol Singo, Izzo e Gojak. Infine, bene il Verona che batte in trasferta lo Spezia con super gol di Zaccagni. Di seguito tutti i risultati finali e la classifica.
ATALANTA-SASSUOLO 5-1
CAGLIARI-NAPOLI 1-4
FIORENTINA-BOLOGNA 0-0
GENOA-LAZIO 1-1
PARMA-TORINO 0-3
ROMA-SAMPDORIA 1-0
SPEZIA-VERONA 0-1
CLASSIFICA: Inter 36 punti; Milan* 34; Roma 30; Napoli* 28; Sassuolo 26; Atalanta 25; Juventus** 24; Verona 23; Lazio 22; Benevento 18; Sampdoria 17; Bologna 16; Udinese 15**; Fiorentina 15; Cagliari 14; Parma 12; Spezia 11; Genoa 11; Torino 11; Crotone 9.
* una partita in meno
** due partite in più
La Juve lo aveva praticamente regalato ma ora si è pentita: il tentativo per riportarlo…
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…