Il Milan non si ferma e continua a vincere in campionato anche in dieci per buona parte della sfida contro il Benevento: Tonali espuslo
Il Milan continua a collezionare punti preziosi in Serie A. La compagine rossonera vince in casa del Benevento grazie alle reti di Kessie e Rafael Leao. Per buona gara della sfida Donnarumma e compagni hanno giocato anche in dieci a causa dell’espulsione di Tonali.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ESCLUSIVO | Proposto l’esterno: lo ‘manda’ Lucescu
Milan, problemi di formazione contro la Juventus
Soltanto tra tre giorni, mercoledì 6 gennaio, è in programma la super sfida contro la Juventus con tanti problemi di formazione per Stefano Pioli, soprattutto nella zona centrale di campo. Fuori Bennacer per infortunio e Tonali per squalifica: Krunic dovrebbe scendere in campo dal primo minuto in una partita delicata.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, smacco dell’ex | Donnarumma in Premier
Dopo una partita sofferta il Milan ha dimostrato di esserci per lo Scudetto mettendo in campo caparbietà e voglia di riscatto dopo tanti anni di purgatorio. Una prova di forza prima di arrivare allo scontro contro i bianconeri, guidati da Andrea Pirlo, che saranno in scena questa sera all’Allianz Stadium contro l’Udinese.
Ancora tanti problemi per il Milan, che non muore mai e cercherà di allungare sempre di più in classifica.