Nuovo dirigente dopo Paratici e clamoroso scippo al Milan sul mercato. Ecco il possibile affare da oltre 35 milioni per la Juventus
La Juventus sta attraversando quello che può definirsi con ogni probabilità il peggior momento dell’ultimo decennio. Colpa di alcune scelte di mercato non proprio azzeccate, forse. Questo, almeno, è quello che si può evincere dalle ultime indiscrezioni in casa bianconera, che danno la società in cerca di un nuovo dirigente che possa sostituire Fabio Paratici, per il quale il rinnovo del contratto in scadenza a giugno non sarebbe in programma. Il giornalista Duncan Castels ha fornito il profilo dell’eventuale erede di Paratici alla Juve: Luis Campos.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, addio al colpo | Sfuma l’affare!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bef/fa in arrivo | Annuncio previsto per venerdì!
Il club bianconero avrebbe contattato il manager, svincolatosi dal Lille, accostato recentemente anche a Roma e a Milan in Serie A. Nel caso in cui Campos diventasse il nuovo direttore sportivo della Vecchia Signora, dunque, potrebbe arrivare anche il clamoroso scippo di mercato ai rossoneri. Il manager portoghese, scopritore di grandi talenti (come Mbappè, per citarne uno) potrebbe portare con sè a Torino un obiettivo del Milan per il centrocampo: Boubakary Soumaré. Per il ventunenne del Lille occorrerebbe un affare da almeno 35 milioni di euro più bonus.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Insomma, la Juventus guarda al cambio in dirigenza e prova, in un solo colpo, anche lo scippo al Milan di Stefano Pioli, con il talentuoso centrocampista francese classe 1999 nel mirino.
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…
Arriva un annuncio a sorpresa su quello che è il calciomercato del Milan con i…
A fine stagione andrà via e il Milan è pronto a dargli una maglia: niente…
Bocciatura assoluta per Inter e Juventus: non se ne fa nulla, arriva il no categorico…