L’ultima idea in casa Juventus e Milan è quella legata a Clement Lenglet, difensore centrale in uscita dal Barcellona
Juventus e Milan sono alla ricerca di un forte difensore centrale. Andrea Pirlo e Stefano Pioli vorrebbero un colpo in grado di alzare il livello di quel reparto, visti anche i tanti problemi fisici dei propri giocatori in questi primi mesi e la mancanza di alternative. Una situazione che induce Paratici e Maldini a compiere delle valutazioni sul mercato, in modo tale da tenersi pronti se il mercato dovesse presentare delle super occasioni. Ed è proprio questo il caso, con Clement Lenglet che è stato messo in uscita dal Barcellona.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, vice Ibrahimovic | ‘Offerta’ a costo zero
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, vice Ibrahimovic e non solo | Gli errori del Milan e le prossime mosse
Secondo quanto riferito da ‘Don Balon‘, Lenglet non rientrerebbe più nei piani del Barcellona. I catalani vorrebbero cedere il giocatore nel mese di giugno prossimo, viste le sue prestazioni non all’altezza delle aspettative. La scorsa stagione con Pique al suo fianco si è ben comportato, mentre senza lo spagnolo oggi Koeman gli preferisce Araujo e Mingueza. Juventus e Milan sarebbero alla finestra, pronte a sfruttare una possibile offensiva.
Il Barcellona valuta Lenglet sui 40 milioni di euro, una cifra che non spaventerebbe i due club italiani. Soprattutto la Juventus, che è in ottimi rapporti con il Barça, visto anche lo scambio avvenuto l’estate scorsa, che ha portato Arthur in bianconero e Pjanic in Catalogna. Il difensore centrale è una suggestione, ma chissà che nel giugno 2021 non possa diventare qualcosa in più, oltre che per la Juve, anche per il Milan.
Lele Adani e Antonio Cassano si sono scontrati parlando della Juventus e del mercato dei…
Nuova destinazione choc per Pep Guardiola: il tecnico catalano può lasciare il Manchester City dopo…
Una delle stelle del Milan è sicuramente Mike Maignan con il portiere della nazionale francese…
L'allarme lanciato dal giornalista trova riscontro anche nell'ultima decisione presa, per quanto apprezzata dai tifosi:…
I bianconeri hanno improvvisamente deciso di cambiare rotta: Osimhen è diventato il primo obiettivo per…
Altro che polemica legata al VAR, dito puntato contro Antonio Conte per un altro motivo:…