Il futuro di un calciatore della Juventus sembra sempre più vicino a definirsi sul calciomercato. La Premier League sembra la destinazione gradita: ecco le sue parole
Sami Khedira sembra ormai vicinissimo all’addio alla Juventus. Già la scorsa estate il centrocampista ha trattato a lungo la rescissione con il club bianconero, ma alla fine l’accordo definitivo non è arrivato. Il tedesco è da tempo ai margini del progetto bianconero e non viene preso neanche minimamente in considerazione nelle gerarchie di Andrea Pirlo. Di seguito le novità sul suo futuro e le sue ultime dichiarazioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Rovella | Alla scoperta dell’acquisto bianconero
Il calciatore è accostato alla Premier League da diverse settimane. L’ex Real Madrid si è sbilanciato sul suo futuro ai microfoni di ‘The Athletic’: “Non sono ancora riuscito a giocarci nella mia carriera. Si tratterebbe della ciliegina sulla torta, perché è un campionato veloce, che mi piace. L’arbitro interrompe poco il gioco e ci sono molte ripartenze. Per prepararmi a ritmi più alti come quelli che ci sono in Inghilterra, ho fatto un lavoro extra dal punto di vista atletico. Il mio obiettivo è tornare a giocare a calcio“. Insomma, la pista inglese resta a questo punto sempre più probabile per Khedira, con l’Everton di Ancelotti in prima fila.
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…