La Juventus per il calciomercato invernale potrebbe privarsi di un centrocampista per sbloccare un’opzione importante in chiave estiva
Con l’apertura del mercato tornano i dubbi legati al futuro di Federico Bernardeschi: l’ex Fiorentina non sta rendendo come ci si aspettava in casa Juventus e la possibilità di una separazione è sempre più lampante, soprattutto all’estero. Il centrocampista, d’altronde, ha un valore alto e in Serie A troverebbe difficilmente spazio, ecco quindi che oltre al Lione, che si è fatto vivo per il giocatore bianconero, anche l’Hertha Berlino ha provato a sondare il terreno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio a un passo | ‘Annuncio’ in Premier
Il club tedesco avrebbe già fatto un sondaggio tramite i suoi intermediari e sta aspettando una risposta da parte della Juventus: si proverà l’affondo nelle prossime settimane e la Vecchia Signora potrebbe arrivare a intavolare anche una trattativa proficua dal punto di vista tecnico. Matheus Santos Carneiro Da Cunha, meglio noto come Matheus Cunha, è un profilo che piace molto: classe ’99, ha dalla sua la giovanissima età, e la Juventus potrebbe chiedere un’opzione per il giocatore, in vista della cessione di Bernardeschi, per il 2021.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…