L’Inter ha una rivale in Serie A sul fronte calciomercato per arrivare al ‘Papu’ Gomez, ormai ad un passo dal lasciare l’Atalanta
Il calciomercato di gennaio inizierà il 4 gennaio e si prospettano già diversi duelli di mercato. L’Inter sta cercando di piazzare alcuni giocatori per snellire la rosa e ovviamente Eriksen sarà l’operazione più complicata visto l’ingaggio molto alto percepito dal danese. Il giocatore che, però, più sta creando scompiglio in Serie A è il ‘Papu’ Gomez, richiesto da tante squadre che mai avrebbero pensato di poter vederlo cambiare maglia a gennaio.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, Donnarumma destinato alla Juventus | Si tratta subito
Il rapporto tra Gomez e Gasperini è ormai insanabile e lo testimonia il fatto che l’argentino continua ad allenarsi a parte e non con la squadra. Il suo addio all’Atalanta nella finestra di gennaio è ormai una certezza e potrebbe aprirsi un duello di mercato tra Inter, uno dei club più vicini al fantasista argentino, e un’altra big della Serie A.
Calciomercato Inter, duello con la Lazio per il ‘Papu’ Gomez
Si tratta della Lazio di Simone Inzaghi che vuole rimpiazzare il partente Caicedo, vicino a diventare il nuovo attaccante della Fiorentina. La Lazio offrirebbe un biennale al Papu Gomez con 2 milioni a stagione. Il calciatore vorrebbe un triennale e anche l’ingaggio offerto dai biancocelesti è inferiore rispetto a quello offerto dall’Inter che approfitterebbe della cessione di Eriksen che sdoganerebbe il club dal peso di un ingaggio notevole.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, dalla Serie A la beffa per Gomez | Devono provarci
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, centrocampista pedina di scambio | Le pretendenti
Sicuramente la Lazio è la principale rivale dei nerazzurri sul fronte Gomez, nonostante l’Inter sia in vantaggio e più in linea con le richieste dell’Atalanta che vorrebbe monetizzare subito. La società interista su questo punto è distante perché vorrebbe tentare di arrivare ad un prestito gratuito di 6 mesi. Il futuro del Papu Gomez oscilla tra Milano e Roma.