L’Inter cerca di trovare una soluzione per piazzare il partente Eriksen. Il PSG si allontana, ma spunta una big della Premier
L’Inter è concentrata sull’obiettivo principale della stagione: la vittoria dello scudetto. I nerazzurri hanno chiuso il 2020 al secondo posto in classifica a quota 33 punti (-1 dai cugini rivali del Milan). La società, però, non perde di vista temi riguardanti il calciomercato: uno di questi è la cessione di Eriksen, che non rientra nei piani del tecnico Conte.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Inter più lontana | Testa a testa per il bomber
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, da avversario a colpo in difesa | Ritorno di fiamma
Occhi sul calciomercato per l’Inter, con l’intrigo Eriksen. Il danese non è più nei piani di Conte e i nerazzurri lo hanno messo sul mercato. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, l’interesse del PSG sembra essere sfumato, visto che il nuovo allenatore Pochettino non vorrebbe privarsi di Paredes, giocatore che piace ai milanesi.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Lo stesso Leonardo non vorrebbe intervenire in un reparto già abbastanza coperto. Si riaccendono, invece, le sirene inglesi, Arsenal su tutte. I ‘Gunners’ potrebbero interessarsi concretamente al trequartista (che conosce bene la Premier) e, per convincere Marotta, è possibile pensino di proporre uno scambio con uno tra Xhaka e Ceballos.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, colpo Rovella | Alla scoperta dell’acquisto bianconero
Futuro ancora incerto, quindi, per Eriksen. L’unica certezza è che l’ex Tottenham lascerà l’Inter per proseguire il suo percorso altrove, con la massima serie inglese sullo sfondo. Situazione da monitorare, con possibili novità già per gennaio.
E.T.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…