L’ultima idea in casa Torino è quella di affidare le chiavi del centrocampo a Stefano Sensi, centrocampista che all’Inter sta faticando molto visti i tanti infortuni: super scambio con Belotti
L’Inter è molto attenta a sfruttare le occasioni che presenta il mercato. Giocatori che farebbero comode alle squadre cosiddette ‘medie’ della Serie A tra le fila dei nerazzurri ce ne sono parecchi. Uno di questi è Stefano Sensi, che nell’ultimo anno ha subito una quantità incredibile di infortuni. Quasi sempre costretto ai box, il centrocampista ex Sassuolo è una mezzala che garantisce qualità e quantità, oltre a una buona dose di gol. Il Torino, squadra allenata da Giampaolo e in netta crisi di risultati, si trova in zona retrocessione ed è alla ricerca di nuovi colpi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, esterno dalla Premier | Doppia contropartita
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE: il PSG esonera Tuchel!
Uno di questi colpi potrebbe essere proprio Sensi, che l’Inter potrebbe cedere visto che non è stato quasi mai in grado di dare una mano alla sua squadra. D’altra parte, la suggestione del Torino è quella di garantire al giocatore la serenità che aveva quand’era tra le fila del Sassuolo. Marotta, quindi, sfrutterebbe quest’idea per mettere le mani su Andrea Belotti.
Il Gallo è in scadenza nel 2022 e non ha ancora rinnovato il contratto. Ha una clausola da 100 milioni di euro valida per l’estero, ma il suo costo per il mercato italiano -considerando la scadenza quasi imminente- potrebbe calare fino a 50 milioni. Un conguaglio di 18 milioni da parte dell’Inter, più il cartellino di Sensi -valutato sui 20-25 milioni di euro- permetterebbe a Conte di avere un nuovo big a disposizione per l’attacco.
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…