Da Gomez e Eriksen a Dybala e Pogba: ecco i big che infiammeranno il calciomercato invernale ormai alle porte
La sessione invernale di calciomercato, cosiddetta “di riparazione”, avrà ufficialmente inizio il prossimo 4 gennaio. Molti dei nomi dei big che saranno al centro delle trattative nel prossimo mese sono però già noti. Il ‘Papu’ Gomez, ad esempio, è destinato a far parlare di sé, così come Paulo Dybala per quanto riguarda il rinnovo di contratto con la Juventus. Ma non solo. Da Eriksen a Pogba, ecco i principali big che infiammeranno la prossima sessione di mercato in Serie A. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Bonucci ‘tradisce’ la Juventus | I motivi per l’addio
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, di nuovo in Serie A | Derby Inter-Milan
Nelle ultime settimane ha fatto scalpore la clamorosa rottura tra l’Atalanta ed il suo capitano, il ‘Papu’ Gomez. L’argentino sembra destinato a lasciare Bergamo e, a meno di sorprese, rimarrà in Serie A. Inter e Milan sono già alla finestra, e si è addirittura parlato anche della Juventus. In scadenza nel 2022, il 32enne è valutato circa 10-15 milioni di euro dal club bergamasco. A proposito di rotture con la società, è ancora più insanabile quella tra il Napoli e Milik, ormai separato in casa da inizio stagione. L’attaccante polacco fa gol alle big di Serie A, ma nonostante sia in scadenza a giugno il club azzurro non fa sconti. È insomma muro contro muro tra le parti e non è escluso che l’ex Ajax possa liberarsi solo alla scadenza naturale del contratto con la società di De Laurentiis.
Diversa invece la situazione di Dybala: l’argentino sta attraversando uno dei peggiori periodi della sua carriera, ma il rinnovo oltre il 2022 con la Juventus è sempre in agenda. In questo senso, decisivo potrebbe essere proprio il mese di gennaio. Infine, altri due separati in casa sono Christian Eriksen e Paul Pogba: il fantasista danese è sul mercato e sicuro partente nell’Inter, mentre l’ex Juventus rimane il grande sogno proprio dei bianconeri. Riportarlo a Torino già a gennaio sarà piuttosto complicato, ma gli annunci di Raiola e la situazione in casa Manchester United fanno sognare i tifosi. In ogni caso, si profilano settimane piuttosto infuocate sul fronte mercato.
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…