Il Milan cerca un’accordo con Donnarumma per il rinnovo. Ha fatto un’offerta al calciatore, ma occhio a Juventus e Inter
Stagione, fino ad ora, fantastica per il Milan di Pioli e 2020 chiuso al primo posto in classifica in campionato con 34 punti. La società, però, è concentrata anche su temi riguardanti il calciomercato. In particolare, ci sarebbero novità sul fronte Donnarumma, portiere stella dei rossoneri che ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e non ha ancora rinnovato.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, bomba Allegri dalla Spagna | Si porta un fedelissimo
In casa Milan tiene banco il rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere della Sera’, i rossoneri avrebbero avanzato la prima offerta per cercare di trovare un accordo con il giovane portiere, in scadenza a giugno 2021. Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
La proposta sarebbe di 7 milioni a stagione per il giocatore campano, ma Raiola non ha ancora accettato. Il suo agente riferisce, inoltre, di aver ricevuto proposte importanti da Juventus e Inter per il proprio assistito. Tanto interesse per la stella del ‘Diavolo’, a quanto pare anche dalla Serie A.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, chance da Madrid | Zidane lo scarica
La dirigenza dovrà, quindi, essere abile e veloce per convincere l’estremo difensore 21enne ad estendere il proprio accordo, annullando così le forti pressioni derivanti da offerte di altri top club. Situazione da monitorare, con possibili novità a breve.
E.T.
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…