La Juventus potrebbe concretizzare la cessione di Paulo Dybala sul calciomercato. L’attaccante argentino potrebbe rientrare nelle mire di Thomas Tuchel: di seguito l’ultimo scenario per l’attaccante
Il futuro di Paulo Dybala resta in bilico dopo una prima parte di stagione non all’altezza delle aspettative con la maglia della Juventus. L’argentino, infatti, non riesce a imporsi nelle gerarchie di Andrea Pirlo con Alvaro Morata e Cristiano Ronaldo in prima fila. Occhio, quindi, a un possibile scenario di mercato che potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane e che porterebbe la Joya in Premier League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo sempre più vicino | Contatti in corso
Secondo quanto riporta ‘fichajes.net’, Thomas Tuchel, ormai certo dell’addio al PSG, potrebbe essere un’idea concreta per il Chelsea, nel caso in cui saltasse la panchina di Frank Lampard. In caso di approdo in Premier, il tecnico potrebbe chiedere la Joya per innalzare il livello del reparto offensivo. Potrebbe verificarsi uno scambio con Mateo Kovacic: il croato è valutato sui 40 milioni di euro. Servirebbe, dunque, anche un conguaglio per concretizzare l’affare, dato che la Juventus cederebbe Dybala per una cifra sugli 80 milioni.
La Juve lo aveva praticamente regalato ma ora si è pentita: il tentativo per riportarlo…
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…