Il futuro di Lautaro Martinez potrebbe proseguire lontano dall’Inter nei prossimi mesi. Il calciatore è l’oggetto del desiderio di un top club europeo: di seguito tutti i dettagli e le cifre
Lautaro Martinez rappresenta uno dei perni dell’Inter di Antonio Conte. L’attaccante potrebbe essere in partenza la prossima estate, considerando il forte interesse di diversi club internazionali di primissima fascia. Solo alcuni mesi fa si parlava quasi ogni giorno di un possibile approdo al Barcellona. Ora spunta un nuovo club che potrebbe mettere la freccia per l’argentino. Di seguito le ultime novità sul suo futuro e tutti gli ultimi dettagli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen pedina di scambio | No dall’Inghilterra
Il club guidato da Pep Guardiola sembra avere tutta l’intenzione di condurre l’assalto all’attaccante argentino come erede di Sergio Aguero. Per il talento nerazzurro, i Citizens potrebbero mettere sul piatto una cifra da 70 milioni di euro. Al calciatore, invece, andrebbe un ingaggio da vero top player: si parla di 10 milioni l’anno. Dato che si parla di un possibile contratto di cinque anni, in tutto la spesa destinata a Lautaro sarebbe di 120 milioni. Una cifra da capogiro che l’Inter e il calciatore difficilmente potrebbero rifiutare senza pensarci.
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…