Uno degli obiettivi della Juventus in ottica calciomercato si allontana dai colori bianconeri. L’ultima decisione di Zinedine Zidane sembra condizionare i piani del Real Madrid: ecco i dettagli
Andrea Pirlo è a caccia di un colpo di qualità che possa impreziosire il centrocampo della Juventus. Il club bianconero ha seguito a lungo la situazione di Isco nelle ultime settimane. Il calciatore spagnolo, infatti, è ai margini del Real Madrid, dove ha ottenuto pochissimo spazio nella prima parte di stagione. Il suo futuro resta in bilico, ma l’ultimo parere di Zinedine Zidane potrebbe totalmente cambiare lo scenario.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, gran rifiuto per Pogba | La sua decisione
Il futuro di Isco non dovrebbe essere alla Juventus, almeno a gennaio. Il calciatore spagnolo piace non poco ai bianconeri, ma Zidane, nonostante il basso minutaggio concesso al trequartista, secondo quanto riporta ‘Defensa Central’, avrebbe deciso di togliere il centrocampista dal mercato. Almeno fino a giugno, lo spagnolo non dovrebbe quindi lasciare i Blancos, nonostante lui insista per trovare maggiore minutaggio e per l’addio immediato al Real Madrid. Vedremo se prevarrà la volontà del calciatore o quella dell’allenatore che ha sempre riservato parole al miele per Isco.
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…