La Juventus potrebbe concretizzare un’operazione di calciomercato decisamente pesante già a gennaio. Ecco il possibile scambio e perché Maurizio Sarri è fondamentale
L’inizio di stagione di Paulo Dybala con la maglia della Juventus è stato particolarmente difficile. L’argentino non è riuscito a imporsi nelle gerarchie di Andrea Pirlo che sta preferendo Alvaro Morata e ovviamente Cristiano Ronaldo. Diversi infortuni hanno, inoltre, condizionato la Joya negli ultimi mesi. Sul mercato, però, potrebbe arrivare una clamorosa cessione già a gennaio. Ecco lo scenario e tutti i dettagli sulla trattativa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Dybala | I tifosi contro la società
L’addio di Paulo Dybala potrebbe portarlo in Premier League e in particolare a vestire la maglia dell’Arsenal. La Joya potrebbe rientrare, infatti, in uno scambio con Pepé, ma i bianconeri preferirebbero Lacazette e in più un conguaglio economico. Un fattore essenziale per la trattative è la presenza di Maurizio Sarri. La posizione di Arteta, infatti, resta a rischio e l’arrivo dell’ex Napoli in Inghilterra è essenziale, in quanto sarebbe proprio lui a spingere per l’arrivo di Dybala. Vedremo se l’operazione decollerà nelle prossime settimane o resterà solo un’idea di mercato.
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…