Gabriele Gravina, presidente della FIGC, è finito in discussione dopo il risultato della sentenza della partita Juventus-Napoli
Ha fatto molto discutere la sentenza di Juventus-Napoli. La partita dovrà essere giocata e ai partenopei è stata annullata la sconfitta a tavolino e il -1 in classifica. Una decisione arrivata dopo la sentenza del Giudice Sportivo e della Corte d’Appello Federale, durissimo nel giudizio contro il club di Aurelio De Laurentiis. Il Collegio di Garanzia dello Sport del CONI, invece, ha accolto pienamente il ricorso. E adesso il mondo dei social vorrebbe le dimissioni di Gabriele Gravina.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, a Pirlo serve un regista | Scambio a sorpresa!
LEGGI ANCHE >>> Juventus, caso Suarez: “Squalifiche pesanti” | Punti di penalizzazione!
Sentenza Juve-Napoli, i tifosi vogliono le dimissioni di Gravina
Non è andata giù ad alcuni tifosi sui social l’esito della sentenza di Juve-Napoli. Sono state infatti invocate a gran voce le dimissioni di Gabriele Gravina, presidente della FIGC. Di seguito, alcuni tweet.
#Gravina, e cedere il passo per un ricambio generazionale? Siete sempre gli stessi ad accaparrarvi gli stessi posti. Basta!
— Fiore (@Fiore37171698) December 23, 2020
Stiamo ancora aspettando le dimissioni. #Gravina https://t.co/OH20jaUy2s
— Bianconero (@Biancon3ro1897) December 23, 2020
Invocate anche le dimissioni di Spadafora, il Ministro dello Sport.
A oggi chiunque abbia almeno 2 positivi non giochi e vediamo dove va a finire questo campionato falso come una banconota da 2 euro…
Che schifo e che #Gravina si dimetta insieme al ministro dello sport #spafafora— 🤍🖤Ingrid Perrod🤍🖤 (@ingrid_perrod) December 22, 2020