La Juventus inizia a pensare al prossimo calciomercato e potrebbe essere in arrivo una nuova operazione in uscita: c’è la svolta
Nuova giornata di campionato in vista e la Juventus vuole scendere in campo solo per vincere e ottenere il secondo successo consecutivo dopo la buona prova in quel di Parma, dove è arrivato un 0-4 netto e convincente. I bianconeri hanno vinto due gare di fila in campionato soltanto una volta in questa stagione.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, da uomo dei gol impossibili a riserva di lusso | Dybala un anno dopo!
L’inizio della Serie A ha portato a tanti alti a bassi alla compagine allenata da Andrea Pirlo che ora sta lavorando per rialzarsi una volta per tutte e tornare a competere per le prime posizioni in classifica, visto che attualmente il Milan è in vetta con quattro punti di vantaggio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, retroscena Leao | “Era già preso”
Mentre la squadra è concentrata sul campo, la società continua a lavorare per il futuro e pensa alle operazioni da compiere nel mercato di gennaio sia in entrata che soprattutto in uscita, visto che serve prima qualche cessione per effettuare acquisti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doppio scambio in Premier | Allegri dice sì
Un calciatore in cerca di una nuova squadra è sicuramente Sami Khedira, mai convocato in questa stagione e fuori dal progetto di Andrea Pirlo. Per il tedesco la svolta potrebbe essere vicina: secondo quanto riportato da ‘Todo Fichajes’, sarebbe arrivato l’ok del calciatore per il trasferimento in Premier League, all’Everton di Ancelotti.
Questa potrebbe essere sicuramente un’ottima notizia per le casse bianconere, visto che Khedira ha un ingaggio di 6 milioni di euro nonostante le zero presenze in questa stagione.
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…