Striscia la Notizia arriva in casa Atalanta per dare il tapiro d’oro al Papu Gomez, ma la reazione è inaspettata: la versione del capitano arriva sui social
Non è certamente un bel periodo per il Papu Gomez all’interno dell’Atalanta. Infatti nelle ultime due partite su tre l’argentino è rimasto in panchina o addirittura non è stato convocato. Quest’oggi per lui arriva anche la consegna del tapiro d’oro da parte di Striscia la Notizia, ma l’accoglienza a Valerio Staffelli non è delle migliori. Il Papu poi svela la sua versione dei fatti su Instagram.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, torna di moda il figlio d’arte | I dettagli
Potrebbe interessarti anche >>> Juventus-Fiorentina, l’annuncio di Pirlo su Dybala
Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, Buffon l’intramontabile | Può rinnovare ancora!
Continua ad essere molto nervoso il Papu Gomez, sicuramente per la lite con il tecnico Gian Piero Gasperini e per la situazione creatasi. Oggi a presentarsi dal numero dieci della ‘Dea’ è l’inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, pronto a consegnargli il tapiro d’oro. L’attaccante nerazzurro però non reagisce bene e scaglia il “premio” contro l’inviato, fortunatamente senza colpirlo.
Dopo alcune ore arriva la smentita proprio di Gomez, che attraverso il suo profilo Instagram sottolinea che non ha lanciato nulla contro l’inviato, ma che ha solamente scelto di non rispondere alle domande e di non accettare il premio. Questa sera sicuramente verranno sciolti i dubbi con il servizio mandato in onda da Striscia la Notizia, resta comunque molto nervosismo nel momento del Papu.
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…