La Juventus è alla ricerca di un terzino destro dalle spiccate doti offensive, in grado di offrire una soluzione in più a destra oltre a Cuadrado: occasione Dest
Il gioco che Andrea Pirlo sta cercando di inculcare nella mente dei calciatori della Juventus è molto incentrato sugli esterni. Juan Cuadrado è ritornato a essere uno degli imprescindibili e il suo rendimento sulla fascia destra sta portando tanti punti. Tuttavia, il club bianconero è alla ricerca di nuovi rinforzi, anche per offrire un’alternativa in più al colombiano, rispetto a Danilo spesso adattato al centro o a sinistra. Uno dei profili valutati è Dest, di proprietà del Barcellona. Il futuro dell’olandese è in bilico.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, cercasi vice Ibrahimovic | Tanti nomi in lista
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, big in bilico | Scambio e plusvalenza!
Secondo quanto riferito dal ‘Mirror‘, Joan Laporta, candidato alla presidenza del Barcellona, avanzerà un’offerta all’Arsenal per Hector Bellerin. Il terzino destro spagnolo venne preso da Wenger a soli 16 anni e i catalani vorrebbero far tornare il calciatore alla casa madre. In estate, però, il Barça prese anche Dest da quella parte, che finora non avrebbe convinto.
Un testa a testa mandato avanti con la Juventus: i bianconeri si arresero all’offerta da 21 milioni di euro del Barcellona all’Ajax. Il terzino destro classe ’00, che può giocare anche a sinistra, pare sia stato scaricato dal Barça. A questo punto diventa un’occasione per la Juve, che potrebbe ritornare sul vecchio obiettivo. I catalani accetterebbero di rientrare dei 21 milioni spesi per privarsi di Dest.
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…