Il tecnico della big non sta vivendo un buon momento e il suo destino potrebbe incrociarsi con quello dell’Inter: c’è il piano di Marotta
Non è stato un avvio di stagione semplice quello dell’Inter, che ha vissuto degli alti e bassi che hanno portato a troppi passi falsi, alcuni riparabili ma altri meno. In Serie A nulla è ancora compromesso visto che la stagione è lunga e in due giornate si è passati da -5 dalla vetta a -1 grazie ai due pareggi consecutivi del Milan.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, cercasi vice Ibrahimovic | Tanti nomi in lista
In Champions League, invece, un’altra annata è già finita nel peggiore dei modi e sono stati fatti dei passi indietro rispetto alle due annate precedenti. I nerazzurri sono arrivati ultimi nel girone e hanno perso di vista sia gli ottavi di finale che i sedicesimi di Europa League, uscendo definitivamente dalle coppe europee per questa stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, big in bilico | Scambio e plusvalenza!
Calciomercato Inter, momento delicato di Simeone all’Atletico Madrid: occasione per Marotta
La posizione di Antonio Conte era in bilico già nel mese di agosto ma poi si è trovato un accordo per andare avanti. Ad oggi però le cose non stanno andando benissimo ed è possibile che le parti si separino nei prossimi mesi, anche in virtù di una ghiotta occasione che il calciomercato potrebbe presentare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il Barcellona lo scarica | Cifre e dettagli
Il ‘Cholo’ Simeone, infatti, non sta vivendo un buon momento con l’Atletico Madrid e sembrerebbe avere problemi con giocatori del calibro di Suarez, Saul, Koke e Joao Felix. Potrebbe essere la volta buona per vedere l’argentino sulla panchina dell’Inter, una società che è rimasta nel cuore del tecnico dopo l’esperienza da calciatore.
Simeone in passato ha anche preannunciato un suo approdo in nerazzurro, come nel 2018 ai microfoni di ‘El Partidazo’ su ‘Cope’: “Ho sempre detto che un giorno allenerò l’Inter, la considero un’opzione ma succederà solo quando dovrà succedere”.