Il Milan lavora ad un colpo in prospettiva sul calciomercato per l’estate 2021: pronto il sacrificio di un rossonero come ‘acconto’ per il gioiello
Il Match con il Sassuolo nei pensieri del Milan di Stefano Pioli che, tuttavia, programma anche le prossime sessioni di calciomercato. In tal senso, la dirigenza rossonera è già al lavoro per un possibile colpo in mediana che potrebbe arrivare grazie alla cessione di Mateo Musacchio: l’argentino è ad un passo dall’addio.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, priorità vice Ibra | Occasione in Serie A!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Milan, colpo in attacco | Cifra record!
Mateo Musacchio ed il Milan nono sono mai stati tanto lontani. Il centrale argentino, stando a quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, avrebbe chiesto di cambiare aria già a gennaio. Su Musacchio c’è il Genoa che lo vorrebbe portare nelle prossime settimane alla corte di Maran. Ecco dunque prospettarsi un’operazione che il Milan porterebbe avanti, cedendo senza troppe pretese Musacchio al club di Preziosi in cambio di un discorso aperto, per giugno, per Nicolò Rovella.
Il centrocampista del Genoa, da tempo ricercato anche da Inter e Juventus, può quindi finire in rossonero proprio grazie al difensore corteggiatissimo dai rossoblù. La cessione di Musacchio, anche a titolo gratuito, al Genoa il primo passo per beffare Juventus ed Inter e portare a Milanello il classe 2001 di Segrate.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, tris di colpi a zero | ‘Beffa’ a Juventus e Inter
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo più lontano | Le ultime
In questa stagione Rovella ha collezionato 7 presenze e 558′ sul rettangolo verde, attirando le attenzioni dei più importanti club di Serie A.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…