Zidane allontana in conferenza stampa le voci su un suo possibile addio al Real Madrid. Niente Juve per il francese
La Juventus sembra aver trovato la quadra con Pirlo. Nonostante alcune difficoltà iniziali, i bianconeri sono terzi in classifica in Serie A (senza ancora aver mai perso una partita) e si sono qualificati agli ottavi di Champions League da primi nel girone. La società, però, continua ad osservare attentamente ciò che riguarda il calciomercato, anche per il discorso allenatore. Agnelli ha da tempo un sogno per la panchina della ‘Vecchia signora’: si tratta di Zinedine Zidane, ex Juve da calciatore. Il francese continua però ad allontanare le voci su un suo possibile addio al Real Madrid.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, sostituto Ronaldo | Suggestione dal Liverpool
Il patron della Juventus continua a coltivare un desiderio per la guida tecnica della propria squadra, ossia la vecchia conoscenza Zidane, attualmente sulla panchina del Real.
Ma l’idea potrebbe tramontare dopo le parole del francese in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Eibar. “Un rinnovo? Ho un contratto fino al 2022 e non chiederò niente alla società. Sono fortunato, perché posso dire di essere nel migliore club del mondo”. Chiare le intenzioni di ‘Zizou’, che allontana le voci su un suo possibile addio e potrebbe perfino prolungare il contratto.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, cessione Donnarumma | Incastro in Spagna
Agnelli dovrà, quindi, rinunciare molto probabilmente al suo sogno, continuando a dare fiducia all’attuale allenatore, che almeno per il momento, non è sicuramente in discussione visti i risultati.
E.T.
La Juve lo aveva praticamente regalato ma ora si è pentita: il tentativo per riportarlo…
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…