Zidane allontana in conferenza stampa le voci su un suo possibile addio al Real Madrid. Niente Juve per il francese
La Juventus sembra aver trovato la quadra con Pirlo. Nonostante alcune difficoltà iniziali, i bianconeri sono terzi in classifica in Serie A (senza ancora aver mai perso una partita) e si sono qualificati agli ottavi di Champions League da primi nel girone. La società, però, continua ad osservare attentamente ciò che riguarda il calciomercato, anche per il discorso allenatore. Agnelli ha da tempo un sogno per la panchina della ‘Vecchia signora’: si tratta di Zinedine Zidane, ex Juve da calciatore. Il francese continua però ad allontanare le voci su un suo possibile addio al Real Madrid.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, sostituto Ronaldo | Suggestione dal Liverpool
Il patron della Juventus continua a coltivare un desiderio per la guida tecnica della propria squadra, ossia la vecchia conoscenza Zidane, attualmente sulla panchina del Real.
Ma l’idea potrebbe tramontare dopo le parole del francese in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Eibar. “Un rinnovo? Ho un contratto fino al 2022 e non chiederò niente alla società. Sono fortunato, perché posso dire di essere nel migliore club del mondo”. Chiare le intenzioni di ‘Zizou’, che allontana le voci su un suo possibile addio e potrebbe perfino prolungare il contratto.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, cessione Donnarumma | Incastro in Spagna
Agnelli dovrà, quindi, rinunciare molto probabilmente al suo sogno, continuando a dare fiducia all’attuale allenatore, che almeno per il momento, non è sicuramente in discussione visti i risultati.
E.T.
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…