Il futuro del big sembra seriamente in bilico in casa Barcellona. I blaugrana sembrano pronti alla separazione a fine stagione e la Juventus potrebbe essere pronta sul calciomercato
Sergio Busquets finora ha ampiamente deluso agli ordini di Ronald Koeman. Il centrocampista non è riuscito a confermare il livello mostrato nei tanti anni in blaugrana ed è nettamente sceso nelle gerarchie dell’allenatore, come dimostra la partita contro la Juventus o la sostituzione al 45esimo contro l’Alaves. In vista del mercato estivo, secondo quanto riporta ‘Diario Gol’, la partenza è possibile, soprattutto se Joan Laporta dovesse tornare Presidente. In tal caso, infatti, secondo le ultime indiscrezioni, Busquets sarebbe uno dei primi a partire.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sostituto Ronaldo | Suggestione dal Liverpool
Il futuro del mediano spagnolo sembra, quindi, in bilico, ma il centrocampista potrebbe costituire un’ottima opportunità per il centrocampo della Juventus. Attualmente guadagna poco più di 9 milioni a stagione e il suo contratto è in scadenza nel 2023. La sua valutazione potrebbe essere di almeno 10 milioni di euro. I rapporti tra club, però, sono ottimi e questo favorirebbe l’esito dell’affare. Vedremo nei prossimi mesi se lo scenario si concretizzerà sul mercato o resterà solo un’ipotesi.
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…