Il futuro del big sembra seriamente in bilico in casa Barcellona. I blaugrana sembrano pronti alla separazione a fine stagione e la Juventus potrebbe essere pronta sul calciomercato
Sergio Busquets finora ha ampiamente deluso agli ordini di Ronald Koeman. Il centrocampista non è riuscito a confermare il livello mostrato nei tanti anni in blaugrana ed è nettamente sceso nelle gerarchie dell’allenatore, come dimostra la partita contro la Juventus o la sostituzione al 45esimo contro l’Alaves. In vista del mercato estivo, secondo quanto riporta ‘Diario Gol’, la partenza è possibile, soprattutto se Joan Laporta dovesse tornare Presidente. In tal caso, infatti, secondo le ultime indiscrezioni, Busquets sarebbe uno dei primi a partire.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sostituto Ronaldo | Suggestione dal Liverpool
Il futuro del mediano spagnolo sembra, quindi, in bilico, ma il centrocampista potrebbe costituire un’ottima opportunità per il centrocampo della Juventus. Attualmente guadagna poco più di 9 milioni a stagione e il suo contratto è in scadenza nel 2023. La sua valutazione potrebbe essere di almeno 10 milioni di euro. I rapporti tra club, però, sono ottimi e questo favorirebbe l’esito dell’affare. Vedremo nei prossimi mesi se lo scenario si concretizzerà sul mercato o resterà solo un’ipotesi.
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…