Nella giornata di oggi l’Atalanta ha ufficializzato l’esclusione del Papu Gomez per la sfida contro la Roma, su decisione di Gian Piero Gasperini. Adesso è rottura
Sembrava lievemente risanato il rapporto tra Gomez e Gasperini dopo l’ingresso in campo contro la Juventus, invece è di nuovo caos in casa Atalanta. la società bergamasca ha ufficializzato con un comunicato che Il Papu Gomez non prenderà parte alla lista dei convocati per Atalanta-Roma. La scelta di Gian Piero Gasperini oscura ancor di più il futuro del centrocampista argentino a Bergamo.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, Lukaku torna in Premier | Affare shock
Eco il comunicato della società lombarda: “L’allenatore Gian Piero Gasperini, in accordo con la società, ha deciso di escludere il calciatore Alejandro Papu Gomez dall’elenco dei 23 convocati per Atalanta-Roma in programma domani alle 18:00 per scelta tecnica. I convocati: Depaoli, De Roon, Dialo, Djimsiti, Freuler, Gollini, Gosens, Gyabuaa, Hateboer, Ilicic, Lammers, Malinovskyi, Miranchuk, Mojica, Muriel, Palomino, Pessina, Romero, Rossi, Sportiello, Sutalo, Toloi, Zapata”.
Il comunicato non lascia nessun dubbio, la società è allineata con l’allenatore e la scelta tecnica citata lascia intendere che l’avventura del Papu all’Atalanta sia ai titoli di coda. Fino a poco tempo fa solo un veggente si sarebbe immaginato un epilogo simile per colui che è stato il simbolo della “Dea” di Gasperini che è arrivata addirittura a sfiorare la semifinale di Champions League.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, cessione Donnarumma | Incastro in Spagna
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Lautaro ai saluti | Pronta la maxi offerta
Per il Papu Gomez adesso si apre uno scenario di mercato piuttosto vasto con diverse possibilità tra cui Milan, Inter e Juventus che sono sulle tracce dell’ex giocatore del Catania. Ma tra le opzioni c’è anche una strada che lo porterebbe lontano dall’Italia. Di certo il rapporto tra il Papu e l’Atalanta sembra irrecuperabile e oggi è arrivata la conferma schiacciante.
Cristiano Simeti
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…