Le ultime parole di Neymar potrebbero incidere sul futuro di Mauro Icardi. L’attaccante ex Inter potrebbe tornare con prepotenza nel mirino di un club di Serie A
Negli ultimi anni, si è parlato a ripetizione di un possibile addio di Neymar al PSG. Il fuoriclasse brasiliano è stato spesso accostato al Barcellona, ma oggi ha chiarito quale sarà il suo futuro. In un’intervista promozionale a ‘Poker Stars’ ha detto infatti: “Sto molto bene a Parigi. Mi sono ambientato bene“. Con i rinnovi dell’ex Barcellona e di Kylian Mbappé, i parigini sembrano blindare il loro attacco per i prossimi anni. La ricaduta diretta potrebbe essere su Mauro Icardi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scambio a centrocampo | Juventus e Inter tagliate fuori
L’argentino è uno dei nomi seguiti dal Milan per il post-Ibrahimovic. L’ex Inter potrebbe rimanere escluso dai piani del PSG che è sempre più orientato a rinnovare i contratti di Neymar e Mbappé e di confermare Moise Kean in attacco. I rossoneri potrebbero, dunque, tornare all’attacco in estate e dopo aver blindato la qualificazione alla prossima Champions League. Occhio a Maurito e alla sua situazione in Francia: il ritorno in Italia potrebbe surriscaldarsi e proprio nei rivali storici dell’Inter.
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…