Idea shock del Real Madrid: Florentino Perez punta due giocatori dell’Inter
Rivoluzione in atto in casa Real Madrid dopo il passaggio del turno e la vittoria nel derby contro la capolista Atletico Madrid: Florentino Perez non vuole accettare l’inizio negativo della sua squadra e punta forte sulla ripresa della stagione, per puntare su tutti gli obiettivi per i quali è ancora in corsa la squadra madrilena, a partire dalla Champions League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, trovato l’erede di Nainggolan | Marotta pesca in Francia
Per questo motivo il presidente dei blancos ha deciso di mettere nel mirino i giocatori delle società che a gennaio dovranno sfoltire la rosa, in particolar modo l’Inter: dopo l’eliminazione dalle coppe, dal girone nel quale c’era proprio la squadra allenata da Zidane, Marotta è chiamato alla svendita, a partire da Christian Eriksen.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo in Serie A | Scambio e Inter KO
Perez vorrebbe portare il danese nella propria rosa, così da poter sostituire Isco, ma non si fermerebbe qui. Perché l’altra idea è quella che porta a Milan Skriniar, già accostato al Barcellona nelle settimane precedenti: il difensore slovacco, che adesso ha ritrovato la propria continuità in campionato, fa parte di quella lista di giocatori che Perez ha messo sotto osservazione per poter rinforzare la squadra. A 25 anni, l’obiettivo dell’ex Sampdoria è sicuramente quello di poter giocare in Champions League, competizione che l’Inter si è fatta strappare dalle mani.
Indiscrezioni di mercato pesanti su Kenan Yildiz: scambio clamoroso proposto alla Juventus, cosa succede Nei…
Cristiano Giuntoli beffa il Milan, s'inserisce nella trattativa dopo il mancato accordo tra le parti:…
Retroscena clamoroso sul mercato di Napoli e Inter: un top player azzurro poteva firmare con…
Il bomber è pronto a far ritorno in Serie A dopo due anni e mezzo…
Il Milan è molto attivo in sede di calciomercato sia per quello che riguarda le…
Il club in lotta per la Champions League è pronto a lanciare l'assalto per Yann…