L’Inter potrebbe decidere di mettere a segno il clamoroso ritorno sul calciomercato, dopo gli ultimi inaspettati eventi. Di seguito i dettagli e tutti gli ultimi aggiornamenti
Il ritorno di Eder Citadin Martins in Italia potrebbe davvero concretizzarsi nelle prossime settimane. L’attaccante ex Inter ha impressionato con la maglia della Sampdoria e poi della Nazionale italiana, dove ad allenarlo c’era proprio Antonio Conte. A Milano, però, non è riuscito a integrarsi al meglio e a conquistare la titolarità e ha poi lasciato i nerazzurri per approdare in Cina allo Jiangsu Suning. Ora una nuova svolta per il suo futuro.
LEGGI ANCHE >>> Inter, l’identikit del vice Lukaku ideale | Conte cerca il bomber di scorta!
Il futuro dell’attaccante potrebbe clamorosamente tornare a essere all’Inter. Le ultime novità in arrivo dalla Cina lo spingono all’addio allo Jiangsu Suning. Come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, il Governo della Repubblica Popolare cinese ha deciso di mettere un netto all’ingaggio dei calciatori, fissandolo 1,75 milioni netti e 3 lordi. Il trasferimento dell’attaccante all’Inter sarebbe la diretta conseguenza. Le trattative sarebbero favorite dal fatto che i nerazzurri hanno la stessa proprietà dello Jiangsu. Eder tornerebbe in nerazzurro, dando un’alternativa in più nel ruolo di vice-Lukaku.
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…