Calciomercato Milan, l’Arsenal pronta a fare sul serio per l’ivoriano: c’è l’offerta dei Gunners, la risposta del club rossonero è chiarissima
Il calciomercato non dorme mai, soprattutto in tempi di emergenza pandemica, dove la creatività e gli scambi giusti possono aiutare e svoltare una stagione. E’ il caso dell’Arsenal, che ha messo gli occhi sul profilo di Kessie ed è pronta a fare sul serio per portare l’ivoriano sulle sponde del Tamigi. Il Milan, dalla sua, avrebbe già risposto all’offerta dei Gunners. E la risposta, non lascerebbe spazio ad alcuna immaginazione.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, vice Lukaku a sorpresa | ‘Assist’ alla Juventus
Otto milioni di sterline più il cartellino di Lucas Torreira: questa l’offerta che l’Arsenal avrebbe messo sul piatto, per convincere il Milan a ‘mollare’ il cartellino di Franck Kessie. L’ivoriano, però, viene ritenuto da Pioli ed il suo staff un vero e proprio incedibile, ragion per cui il club rossonero avrebbe declinato l’offerta dei Gunners, nonostante il feeling e la stima storica nei confronti dell’ex Sampdoria.
LEGGI ANCHE >>>Come giocherebbe l’Inter con la difesa a quattro
Attualmente in prestito all’Atletico Madrid, Lucas Torreira sta faticando tantissimo nel trovare spazio e minuti nelle gerarchie del ‘Cholo’ Simeone. Un suo rientro all’Arsenal già nel prossimo gennaio aprirebbe la porta alle diverse contendenti, che intanto, qualche sondaggio, hanno cominciato a farlo (la Juventus, tra queste, ha chiesto informazioni sull’uruguaiano). E chissà che l’ex Samp non ritrovi fortuna proprio in Italia, con un nuovo capitolo nel nostro campionato.
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…