Il Giudice Sportivo ha appena comunicato le decisioni dopo l’undicesima giornata di Serie A. Occhio a una squalifica in particolare avvenuta con prova tv. Di seguito tutti i dettagli
La Roma dovrà fare a meno di Bryan Cristante nella prossima partita per aver pronunciato un’espressione blasfema nel primo tempo contro il Bologna. Di seguito il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo: “Ricevuta dal Procuratore federale rituale segnalazione in merito alla condotta del calciatore Bryan Cristante della Roma consistente nell’aver pronunciato un’espressione blasfema al 23° del primo tempo, il Giudice Sportivo delibera di sanzionare il calciatore Bryan Cristante con la squalifica per una giornata effettiva di gara”.
LEGGI ANCHE >>> Europa League, il sorteggio | Le avversarie di Milan, Roma e Napoli
Il Giudice Sportivo spiega inoltre con il centrocampista sia stato chiaramente inquadrato mentre pronunciava l’espressione blasfema in questione. Sottolinea anche come la frase in questione sia “individuale e udibile senza margini di ragionevole dubbio”. Una giornata decisamente no per il calciatore di Fonseca, autore dell’autogol che aveva parzialmente rimesso in partita gli avversari. La Roma ha in ogni caso battuto ampiamente il Bologna con il punteggio di 1-5.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…