Il nuovo terzino del Milan potrebbe arrivare dal Portogallo: Maldini continua a condurre il calciomercato alla ricerca di giovani talenti
La lista dei giovani seguiti da Paolo Maldini è molto lunga. Il Milan è stato infatti costruito su una base di talenti dall’età media molto bassa, per mettere una base solida per il futuro. Nell’undici titolare, come veterani si contano solo Simon Kjaer e Zlatan Ibrahimovic. ‘I bambini terribili‘ rossoneri, però, potrebbero non essere solo questi. Il direttore tecnico del Milan, infatti, vuole anche un vice Theo Hernandez, capace di non far rimpiangere lo spagnolo nel caso dovesse mancare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, affare in Serie A | Scambio per il giovane talento
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, rottura totale: va alla Roma | Milan superato
Theo Hernandez ieri ha anche segnato una doppietta contro il Parma, decisiva ai fini del 2-2 finale. Il suo sostituto arriverebbe dalla Liga NOS, massime serie portoghese. Secondo quanto riferito da ‘TodoFichajes.com‘, il Milan è molto interessato a Nuno Mendes. Un interesse che sarebbe diventato più concreto dopo l’inserimento del Real Madrid per acquistare il giocatore.
Il club rossonero, infatti, punterebbe ad acquistare Nuno Mendes già a gennaio. Lo Sporting Lisbona gli ha piazzato una clausola rescissoria molto alta, da 45 milioni di euro. Il classe ’02 è già nel giro Portogallo Under 21, ma il Real Madrid non vuole sborsare una cifra del genere. Il Milan, dunque, avrebbe campo libero per chiudere.
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…