Agnelli ha parlato alla premiazione del ‘Golden Boy’ del futuro di Paulo Dybala. Ecco l’annuncio del presidente della Juventus
Il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha ricevuto il riconoscimento come “Miglior presidente d’Europa” alla premiazione del ‘Golden Boy’. Come spesso accade in queste manifestazioni, è stata anche l’occasione per parlare di temi legati al calciomercato. In particolare, il patron bianconero ha affrontato il discorso riguardante il futuro di Paulo Dybala. Il giocatore ha affrontato un inizio di stagione piuttosto difficile e il presidente ha voluto chiarire la posizione della società sul rinnovo.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, beffa bianconera | Priorità del Psg
Intervistato durante la premiazione del ‘Golden Boy’, Andrea Agnelli ha ‘risposto’ così all’argentino: “Ho sentito il suo amore per la Juve, che è ricambiato: vediamo in lui il nostro prossimo capitano. Ha ricevuto un’offerta che rientra i venti migliori giocatori d’Europa e stiamo aspettando serenamente una sua risposta”.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, super scambio: bianconeri a mani vuote
Il presidente ha poi aggiunto: “La sua ambizione è quella di entrare nei primi cinque al mondo e noi lo supporteremo. Adesso non è tra i primi cinque e lui lo sa”. Parole chiare che fanno capire come i bianconeri non vogliano privarsi del loro fuoriclasse, ma la situazione resta da monitorare.
E.T.
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…