Il ritorno di Maurizio Sarri in Serie A potrebbe essere più vicino: doppia offerta in arrivo per l’ex allenatore della Juventus
Ad ormai mesi dall’addio alla Juventus, il futuro di Maurizio Sarri potrebbe essere scritto già nelle prossime settimane. Il tecnico campano, accostato a diversi club nelle ultime settimane, può tornare protagonista in Serie A. In attesa della riapertura del calciomercato invernale, un club è pronto a farsi avanti e puntare su Sarri in panchina.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, panchina top in bilico | Idea Sarri!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Sarri può tornare | Con lui anche Jorginho
Un rapporto ancora in essere, con Sarri che nonostante le discussioni per la rescissione con la Juventus resta legato ai bianconeri fino al 30 giugno 2022. Una situazione che potrebbe cambiare visto il forte interesse della Fiorentina per l’ex allenatore di Napoli e Chelsea.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
In casa gigliata sono stati allacciati i contatti per provare a portare sin da subito Sarri in Toscana. La cura Prandelli non porta risultati e l’ultimo 3-0 incassato dall’Atalanta può portare ad un cambiamento nell’immediato. Su di lui però c’è anche il Leeds United che potrebbe preparare presto un’offerta per provare a beffare il club viola.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Sarri dice no | Aspetta due big di Serie A
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, l’ex bianconero su Sarri: “Non c’era serenità”
Per Sarri la Fiorentina è pronta a mettere sul piatto una doppia proposta. Sarri chiederebbe calciatori congeniali al suo credo tattico e sarebbe poco propenso ad entrare in corsa, preferendo partire da zero il prossimo giugno. Da un lato un triennale da 4,5 milioni a stagione, dall’altro biennale con opzione.
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…