Il futuro di Isco potrebbe essere in Italia: il Real Madrid ha offerto il calciatore al Milan. Scopriamo i prossimi scenari e la risposta dei rossoneri
Isco sembra ormai ai margini del Real Madrid. Zinedine Zidane sta facendo altre scelte e lo spagnolo è nettamente retrocesso nelle gerarchie del tecnico francese. Nel prossimo futuro potrebbe dunque arrivare dopo diverse stagioni la separazione dai Blancos. I rumors sul suo futuro sono molti e alcuni lo vedrebbero nel mirino delle maggiori big italiane, tra cui anche il Milan. Ecco tutti gli ultimi aggiornamenti a riguardo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, caccia ai ‘nuovi Hauge’ | Ecco i nomi
Il Real Madrid è quindi deciso a separarsi dal trequartista che da par suo cerca maggiore spazio anche in vista dei prossimi Europei. I Blancos guardano in casa rossonera dove milita il gioiellino Hauge. Florentino Perez apprezzerebbe molto le qualità dell’esterno d’attacco e vorrebbe mettere in piedi lo scambio proprio con Isco. La proposta, però, non sembra per nulla scaldare il club milanese. Paolo Maldini ha scelto con cura Hauge e punta molto sulle sue qualità: la risposta al Real Madrid sembra dunque essere chiara ed è ‘no’.
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…