La Juventus vuole rinforzare la propria rosa per il futuro e ha individuato i nomi per la fascia difensiva: non c’è solo Marcelo nel mirino
La Juventus non ha vissuto un grande inizio di stagione fin qui e vuole rialzarsi al più presto per evitare spiacevoli sorprese in campionato. I bianconeri hanno bisogno di un filotto importante di vittorie per riconquistare posizioni in Serie A, dove attualmente comanda il Milan e ha un vantaggio di sei punti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio ‘anti-Inter’ | Cifre e dettagli
La compagine allenata da Andrea Pirlo ha cambiato tanto tra agosto e settembre e per questo sta avendo bisogno di diverse settimane per adattarsi, ma dopo circa due mesi potrebbe essere arrivato il momento di puntare a qualcosa in più senza commettere i soliti errori che hanno strappato già troppi punti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, post Dzeko | L’erede è già in Italia!
La società osserva la situazione e nel frattempo pensa a possibili colpi di calciomercato da attuare in futuro per rinforzare la rosa. La caccia di Fabio Paratici potrebbe riguardare un nuovo terzino e i nomi nel mirino attualmente sarebbero due.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, crisi e colpaccio | Torna in Italia!
La Juventus, infatti, sta seguendo Marcelo ormai da diverso tempo e vorrebbe provare a strappare il brasiliano dal Real Madrid ma non solo. Ora i bianconeri starebbero pensando anche a Nuno Mendes, terzino sinistro classe 2002 dello Sporting CP che sta impressionando tutti nel massimo campionato portoghese.
La lotta per la fascia difensiva dunque sembrerebbe essere tra un elemento di esperienza e un giovane in rampa di lancio che potrebbe rappresentare un ottimo investimento per il futuro.
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…