Da tempo l’Inter cerca di coronare il sogno Paulo Dybala, ora i nerazzurri sono pronti ad un nuovo assalto alla Juventus: scambio più soldi
Lo spazio di Paulo Dybala all’interno della Juventus continua ad essere molto limitato, così è impossibile per i top club non pensare ad un suo trasferimento. Anche in casa Inter si torna a sognare l’arrivo dell’argentino, nel mirino da molto tempo. Società interista pronta a mettere sul piatto uno scambio più soldi.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, addio al big | La concorrenza è spietata
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, scambio ‘anti-Inter’ | Cifre e dettagli
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, niente Juventus | Super offerta e addio
Da anni in casa Inter si segue l’attaccante della Juventus, Paulo Dybala. L’argentino è il sogno nerazzurro che fino ad ora non è mai riuscito a concretizzarsi, neanche quando sul piatto poteva essere messo un certo Mauro Icardi. Oggi però la società interista continua a seguire con attenzione la ‘joya’ e vista la situazione nella Juventus potrebbe tornare all’assalto.
Infatti il numero dieci juventino continua a non trovare spazio nell’undici titolare di Andrea Pirlo, quindi la partenza comincia ad essere una valida soluzione. L’Inter per assicurarsi l’argentino sarebbe pronta a mettere sul piatto uno scambio tra Paulo Dybala e Marcelo Brozovic, centrocampista che potrebbe piacere alla Juventus, più un conguaglio economico di 20 milioni da versare nelle casse bianconere. Un possibile approdo a Milano dunque per Dybala che torna ad affacciarsi dopo anni.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…