Per portare Pogba a Torino la Juventus sta preparando uno scambio da capogiro
A Manchester si continua a sognare un possibile ritorno di Cristiano Ronaldo: il rientro in Premier League oltre al fascino di poter abbracciare nuovamente un talento che si è concretizzato in buona parte con la maglia dei Red Devils, permetterebbe anche allo United di ritrovare quella forza che è andata smarrita negli ultimi anni. Un affare che potrebbe concretizzarsi anche a fronte del possibile scambio con Paul Pogba, sempre più intenzionato a lasciare Manchester, come confermato anche dal suo agente Mino Raiola.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sorpasso per il top player | Ingaggio monstre
A parlare del possibile affare è il sito ‘The Indipendent’. Raiola e Jorge Mendes stanno cercando di realizzare questo incrocio di mercato, con i loro assistiti che si incrocerebbero a metà strada solo per rapido saluto, prima di poter vestire una maglia di ritorno. L’eventuale piano B per arrivare comunque a Pogba riguarderebbe Paulo Dybala, che a quel punto diventerebbe pedina di scambio per il centrocampista francese. Pogba al momento ha una valutazione che può scendere fino a 50 milioni di sterline, poco più di 55 milioni di euro: prezzo sicuramente abbordabile rispetto a quanto poteva essere valutato prima della rottura confermata dal suo agente, ma che la Juventus per accontentare dovrà ammortizzare con uno scambio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, intreccio Benzema-Raiola | C’è anche il Milan
A parità di trasferimento, il valore di Ronaldo e di Dybala verrebbe equiparato, così, ai 55 milioni richiesti dal Manchester United per Pogba. Lo United preferirebbe uno scambio con CR7: Paulo Dybala è un’altra opzione che la Juve vorrebbe spingere, soprattutto perché a Torino si trova in una situazione quasi identica a quella di Pogba a Manchester. Un’insoddisfazione generale che, tuttavia, può non bastare. Lo United non ritene la ‘Joya’ una priorità e l’argentino non è mai stato troppo affascinato dall’opzione che lo porterebbe alla corte di Solskjaer.
Cambia tutto con l'addio di un giocatore si scatena un effetto che chiama in causa…
Arthur non rientra più nei piani della Juventus da tempo e ora avrebbe trovato un'altra…
Jorge Mendes è pronto ad uno scambio che riguarda anche Rafa Leao: addio al Milan…
Altra battuta d'arresto in Serie A e stagione che rischia di complicarsi: i tifosi non…
La Juventus e la Roma saranno protagoniste nel mercato invernale. In cantiere un doppio affare…
Non c'è pace per la Serie A che è tornata a parlare dei torti arbitrali:…