Antonio Conte al centro delle polemiche dopo l’uscita dalla Champions League contro lo Shakhtar. Quanti giocatori fuori dal progetto!
Il pareggio contro lo Shakhtar ha evidenziato ancora di più le problematiche di Antonio Conte all’Inter. I nerazzurri sono fuori dalle coppe europee già a dicembre e nello spogliatoio sono diversi i calciatori ai margini della gestione dell’allenatore. Cinque di questi giocatori, infatti, sono ripetutamente esclusi dal tecnico e fuori dal progetto. Una situazione davvero scomoda per l’ex tecnico della Juve.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo in bilico | “Ho la coscienza pulita!”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto a Lukaku | Scambio più cash!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, erede Calhanoglu | Sorpresa in Serie A!
Sarebbero almeno cinque i calciatori ‘contro’ Conte e la sua gestione. Christian Eriksen, snobbato dall’allenatore che gli ha concesso pochi minuti nelle ultime partite, facendolo entrare solo nel finale. Ma anche Perisic, Vecino, fuori dai piani del tecnico, Nainggolan – quasi mai utilizzato dal 1′ – e Sensi. L’esterno croato sarebbe stato anche rimproverato da alcuni senatori della squadra per essere entrato troppo molle in campo ieri sera. Un clima tesissimo, tanto che ci sarebbe stata anche un duro confronto. Adesso sta a Conte rimettere insieme i pezzi dopo un risultato così fallimentare.
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…
Le squadre di Serie A non sono mai ferme sul tema mercato e provano sempre…
La sconfitta in casa del Verona potrebbe essere fatale per Ivan Juric con il tecnico…
Rafa Leao può lasciare il Milan a gennaio: è assalto del club della Capitale, clamoroso…