La Juventus è pronta all’assalto decisivo per Paul Pogba. Il centrocampista francese sembra essere l’uomo giusto per completare la rosa di Andrea Pirlo: attenzione al super scambio
La Juventus continua a pensare a Paul Pogba. Il calciatore è ormai al capolinea della sua avventura al Manchester United e i bianconeri restano in prima fila per acquistarlo. Come riporta il ‘Sun’, il francese è ormai fuori dai piani dei Red Devils che puntano a liberarsene fin da subito. Il club inglese non ha digerito l’ultimo sfogo di Mino Raiola ed è disposto a cederlo per una cifra attorno ai 55 milioni di euro fin da subito.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, beffa da Juventus e Atalanta | Sfumano gli esterni
La Juventus è continuamente accostata al calciatore e sembra in pole position per il ritorno del francese che tanto bene ha fatto a Torino. Per accelerare l’operazione e soprattutto abbassare la quota cash, i bianconeri potrebbero proporre un grande scambio ai Red Devils. Nell’affare potrebbe rientrare infatti Aaron Ramsey, centrocampista che ha già fatto bene in Premier League con la maglia dell’Arsenal. Non sarebbe il solo. Occhio anche a Merih Demiral, centrale che piace a diverse big italiane e europee. La quotazione complessiva sarebbe di 55 milioni di euro, proprio quanto serve per arrivare a Pogba.
La Juve lo aveva praticamente regalato ma ora si è pentita: il tentativo per riportarlo…
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…