Il Barcellona ha proposto un affare alla Juventus: tuttavia, è arrivato il ‘no’ da parte del club bianconero. Tutti i dettagli
I rapporti di mercato tra la Juventus e il Barcellona sono molto buoni. L’estate scorsa si è formalizzato uno scambio tra i due club che ha portato Miralem Pjanic in Catalogna e Arthur a vestire la maglia bianconera. Alcuni calciatori del Barça sono considerati ormai dei veri e propri esuberi, tanto che i catalani avrebbero proposto un nuovo affare alla Juventus per rinforzare la difesa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo ad un passo | C’è l’accordo!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione illustre | Va al PSG con Allegri!
Secondo quanto riferito dal quotidiano ‘Sport‘, il Barcellona ha offerto alla Juventus di acquistare Samuel Umtiti. Il difensore centrale francese questa stagione è sceso in campo solo una volta per pochi minuti proprio contro i bianconeri ieri sera. Finito ai margini della rosa di Koeman per i tanti problemi fisici, la dirigenza catalana vorrebbe cederlo al più presto.
Ecco perché Umtiti è stato offerto alla Juve: il Barça vorrebbe circa 15 milioni di euro per il classe ’93 ex Lione. Si tratta di una scommessa, visti i tanti infortuni, che il club bianconero non vuole effettuare. Infatti, sarebbe arrivato il rifiuto secco della Juventus, visto che Umtiti non rientra nei piani della società e del tecnico Andrea Pirlo.
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…