L’Inter si appresta ad affrontare la partita fondamentale contro lo Shakhtar Donetsk in Champions League. Antonio Conte, però, dovrà fare i conti con un’assenza di rilievo: ecco le ultime novità
L’Inter ha iniziato molto male il suo percorso in Champions League in questa stagione. Nella partita da dentro o fuori mercoledì contro lo Shakhtar Donetsk, i nerazzurri si giocano il passaggio del turno. Antonio Conte, però, deve fare i conti con una vera e propria emergenza a centrocampo. Tra i tanti calciatori acciaccati, occhio alla posizione di Arturo Vidal che sta accusando dei problemi muscolari. Ecco gli ultimi aggiornamenti a riguardo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sogno Messi | I nerazzurri ringraziano Ronaldo
Il centrocampista cileno ha accusato, infatti, un problema al flessore della coscia sinistra. Dopo essere stato sostituito contro il Bologna, Arturo Vidal oggi non si è allenato con i compagni. A questo punto, a soli due giorni dalla partita decisiva contro lo Shakhtar è sempre più difficile. Nelle prossime ore si sottoporrà anche ad esami strumentali per valutare la gravità del problema. Nuova tegola per Antonio Conte che nel reparto di centrocampo ha già Sensi non al meglio e Nainggolan KO, oltre a Eriksen chiaramente fuori dal progetto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio col Barcellona | Carta a sorpresa
La Juve lo aveva praticamente regalato ma ora si è pentita: il tentativo per riportarlo…
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…