Il calciomercato riserva sempre enormi sorprese e la Juventus potrebbe puntare sul colpo low cost in attacco a gennaio: torna dalla Francia
Si avvicina sempre di più la sessione di calciomercato di gennaio. In un mese i club potranno rinforzarsi per la volata finale e chiudere accordi anche per la prossima stagione. In casa Juventus spunterebbe una nuova idea low cost per l’attacco. Si punta al ritorno del bomber in Serie A dalla Francia.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, ‘sorpresa’ Pogba | Juventus e Inter in agguato
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, intreccio Inter-Juventus | Doppio colpo ‘gratis’!
Potrebbe interessarti anche >>>
L’attacco della Juventus continua a segnare molto in questo inizio di stagione, infatti in 14 partite giocate i bianconeri hanno messo a segno 29 gol, poco più di due reti a partita. Andrea Pirlo però vorrebbe migliorare ancora la propria rosa nel reparto offensivo, cercando di avere maggiori soluzioni. Così per la sessione di calciomercato di gennaio si pensa al colpo low cost dalla Francia.
Infatti a finire nel mirino della società juventina è Stevan Jovetic, attaccante ex Fiorentina ed Inter, trasferitosi nel 2017 al Monaco. Il montenegrino nella squadra di Montecarlo non sta vivendo un ottimo periodo di forma ed in questo inizio di stagione ha collezionato 10 presenze in Ligue 1, senza però trovare mai la via del gol. Un colpo che potrebbe essere importante anche per il prezzo, visto che il bomber è valutato sotto i 10 milioni di euro attualmente.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, crisi Barcellona | Mendes lo porta a Torino
Cambia tutto con l'addio di un giocatore si scatena un effetto che chiama in causa…
Arthur non rientra più nei piani della Juventus da tempo e ora avrebbe trovato un'altra…
Jorge Mendes è pronto ad uno scambio che riguarda anche Rafa Leao: addio al Milan…
Altra battuta d'arresto in Serie A e stagione che rischia di complicarsi: i tifosi non…
La Juventus e la Roma saranno protagoniste nel mercato invernale. In cantiere un doppio affare…
Non c'è pace per la Serie A che è tornata a parlare dei torti arbitrali:…