L’Inter pensa al rinnovo del proprio centrocampista ma potrebbero esserci dei problemi. Le dichiarazioni sull’operazione
È stato un avvio di stagione complicato per l’Inter, che nelle ultime due gare però ha effettuato delle prestazioni sontuose ed è riuscita a imporsi prima sul campo del Sassuolo per 0-3 e poi in quello del Borussia Monchengladbach per 2-3 in Champions League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo | Frabotta nell’affare
La compagine allenata da Antonio Conte rischiava di uscire già ai gironi nella massima competizione europea mentre con questa vittoria può ancora sperare nel passaggio del turno direttamente all’ultima giornata. In campionato invece la vetta è occupata dal Milan che dista 5 punti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, le ultime di CMNEWS sul futuro di Florenzi
Il giornalista Alessandro Longhi, intervenuto ai microfoni di ‘Top Calcio 24’, ha parlato della situazione di calciomercato in casa Inter soffermandosi soprattutto sulla posizione di Roberto Gagliardini, che ha un contratto in scadenza nel 2023. Di seguito sono riportate le sue dichiarazioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio Eriksen-Isco: ecco perché non si farà
“Rinnovo Gagliardini? Sappiamo tutti che Conte non resterà per tanto altro tempo ancora all’Inter” – dice il giornalista. “Tra qualche anno, poi, ti ritrovi con un altro allenatore e può diventare una zavorra come Joao Mario. Non glielo auguro, ma potrebbe essere. Ad oggi, allungare il contratto fino al 2025 mi sembra un po’ azzardato”.
Dunque potrebbe essere un rischio quello dell’Inter di rinnovare il contratto del centrocampista che attualmente sta trovando molto spazio con Antonio Conte, ma potrebbe non essere lo stesso in caso di cambi in panchina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, il big può partire | Pronto un nuovo assalto
Calciomercato Milan, le ultime sui rinnovi | L’annuncio di Maldini
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…