Il PSG prova il colpaccio dalla Juventus e mette sul piatto Di Maria: arriva la risposta secca di Fabio Paratici che non ha dubbi
Non è stato un inizio di stagione da sogno per la Juventus, che ad agosto ha effettuato dei cambi molto rischiosi e fin qui non è riuscita ancora a brillare in campionato. Ora in Serie A i bianconeri sono al quarto posto in classifica insieme a Napoli e Roma e la vetta occupata dal Milan dista ben sei punti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte stregato | Scambio con i rivali di Champions
Pesano i passi falsi con squadre nettamente inferiori sulla carta come Verona, Crotone o Benevento. C’è bisogno di invertire la rotta al più presto per non perdere di vista l’obiettivo principale di questa annata, ovvero la conquista del decimo scudetto consecutivo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occhi in casa Roma | Scambio in difesa
Intanto la Juventus continua a lavorare anche sul calciomercato e diversi calciatori bianconeri potrebbero finire nel mirino della società più importanti d’Europa. Il PSG, infatti, sarebbe pronto a mettere un big sul piatto per l’assalto a Dejan Kulusevski.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super scambio con Guardiola | I dettagli
Leonardo vorrebbe sacrificare Di Maria per arrivare al talento svedese ma l’argentino è in scadenza e il suo valore potrebbe aggirarsi intorno ai 25 milioni di euro. Kulusevski invece è valutato 60 milioni di euro, per questo in aggiunta ci sarebbe un conguaglio da 35 milioni. Paratici però crede in Kulusevski non vuole accettare una proposta simile.
Il classe 2000 ha già fatto vedere qualche spunto interessante in questi primi due mesi e può ancora crescere per diventare un elementi importante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, la priorità per l’attacco | Colpo dalla Spagna
Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO | Offerto l’ex Milan: i dettagli
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…