Alessandro Florenzi sembra aver deciso quale sarà il suo futuro. Di seguito tutte le ultime novità sul laterale basso tra il PSG e i rumors sul ritorno in Italia
Alessandro Florenzi ha avuto un impatto assolutamente straordinario con la maglia del PSG, dopo alcune stagioni poco convincenti. Il terzino è riuscito a ritagliarsi un ruolo importante nelle gerarchie della squadra e il club sembra soddisfatto dal livello offerto dal terzino ex Roma. Emergono importanti novità sul futuro dell’ex calciatore giallorosso.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Suning sogna | “Barcellona costretto: addio Messi”
Calciomercato, Florenzi verso la permanenza al PSG
Secondo le informazioni raccolte da CalciomercatoNews.com, infatti, il terzino vuole restare al PSG. Le sue prestazioni sono convincenti, tanto che i francesi pensano in maniera sempre più convinta al riscatto anticipato. Il calciatore si trova bene a Parigi e nel club ed è alla ricerca finalmente di una sistemazione definitiva in cui stabilizzarsi, anche per motivi familiari. Per questo motivo, il ritorno in Italia del calciatore al momento sembra molto improbabile, con Inter e Juventus che, nonostante i rumors, restano ora molto lontane dal terzino ex Roma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio Juventus, nuova assenza per i bianconeri: Pirlo nei guai