Dopo l’attacco verso i dirigenti, anche Antonio Conte è finito nel mirino degli addetti ai lavori: che attacco nei suoi confronti!
Sono stati due mesi difficili e particolari per l‘Inter, che non ha sicuramente iniziato questa nuova stagione nel modo in cui sognava. La società non ha speso tanti nel mercato estivo, come quasi tutti i club, ma ha comunque rinforzato la rosa con qualche acquisto mirato in aggiunta alla base di un anno fa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, obiettivo difensore | Tentativo shock con l’Inter
Nonostante ciò, però, i risultati non sorridono ad Antonio Conte rispetto alla scorsa stagione. Ieri è arrivato un buon successo con il Sassuolo e in campionato nulla è compromesso, ma il problema principale è quello riguardante la Champions League visto che l’ennesima eliminazione ai gironi sembrerebbe ormai a un passo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo gratis | Il Milan trema
Inter, attacco a Conte: “Ha sollevato la solita polemica inutile”
Dopo la partita di ieri con il Benevento, Antonio Conte è tornato a polemizzare su alcuni aspetti di cui parlava anche a inizio agosto. Il tecnico ha attaccato nuovamente i dirigenti nerazzurri e ciò ha scatenato le reazioni degli addetti ai lavori. Il giornalista Fabio Ravezzani ha commentato così attraverso Twitter:
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il difensore apre ai rossoneri | Risposta a Maldini
“L’Inter finalmente rimbalza e vince bene. Conte, al solito, anziché godersi il successo, ne approfitta per sollevare la solita polemica inutile coi dirigenti. Troppo comodo, così. Dice: Non basto da solo. Ma guadagna tanto da dover bastare eccome, con un gruppo di prima qualità”.
L’Inter finalmente rimbalza e vince bene. Conte, al solito, anziché godersi il successo, ne approfitta per sollevare la solita polemica inutile coi dirigenti. Troppo comodo, così. Dice: Non basto da solo. Ma guadagna tanto da dover bastare eccome, con un gruppo di prima qualità
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) November 28, 2020
Le sue parole dunque non sono piaciute a tutti e probabilmente la maggior parte delle persone avrebbe preferito non leggere le polemiche dopo un buon successo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Sassuolo-Inter, Conte contro tutti | Dichiarazioni al tritolo contro la società
Calciomercato Juventus, Ramsey in Premier | Scambio con l’ex Serie A