Un ritorno inatteso quello a cui potrebbe lavorare il Milan la prossima estate: ‘assist’ di Zlatan Ibrahimovic
Da un lato la delicata sfida casalinga contro la Fiorentina, dall’altro il calciomercato. Il Milan si divide in due e pensa ad un inatteso e clamoroso ritorno in rossonero ‘grazie’ anche a Zlatan Ibrahimovic. Bomba dalla Spagna: ecco di chi si tratta.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, obiettivo difensore | Tentativo shock con l’Inter
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo gratis | Il Milan trema
Calciomercato Milan, ritorno possibile: i dettagli
Un’idea che potrebbe prendere quota a fine stagione. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo ‘Fichajes.net’, in casa Milan può realizzarsi il clamoroso ritorno di Thiago Silva in rossonero. Il brasiliano, in scadenza a giugno con il Chelsea, non gode della piena fiducia di Lampard e non ha ancora rinnovato con i ‘Blues’. Il giocatore avrebbe già chiesto al suo procuratore di contattare il patron rossonero Scaroni per fare ritorno al Milan.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Un’ipotesi percorribile per il futuro dell’attuale difensore del Chelsea, però, solo con la qualificazione alla prossima Champions League. A mediare per la seconda avventura in rossonero di Thiago, sarebbe l’amico ed ex compagno al Psg (come già in rossoner0) Zlatan Ibrahimovic.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, il difensore apre ai rossoneri | Risposta a Maldini
I media inglesi, tuttavia, parlano di rinnovo possibile con il Chelsea dove il brasiliano potrebbe dunque chiudere la carriera. Situazione in divenire, tutto da decifrare il futuro del centrale verdeoro.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, l’agente ‘avvisa’ Inter e Milan | Arriva l’annuncio!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, top verso il rinnovo | Addio Inter e Milan